Chi siamo

Qs Edizioni è una casa editrice digitale specializzata sui temi della sanità e della medicina.
Nata da una joint venture paritetica tra la Società Italiana di Comunicazione Scientifica e Sanitaria (Sics) e Edizioni Health Communication, per gestire e potenziare uno dei più importanti successi editoriali di questi anni: Quotidiano Sanità.

L’esperienza,  la professionalità e la puntualità  di una redazione in grado di aggiornare in tempo reale i lettori,  7 giorni su 7, su tutto quello che succede nel mondo sanitario e scientifico sono le caratteristiche che hanno permesso a Quotidiano Sanità di diventare il brand che accompagna gli avvenimenti che contano della sanità italiana. 

Quando si parla di sanità e medicina Quotidiano Sanità è in prima linea. Informazioni puntuali dalle istituzioni nazionali e locali: commissioni, eventi, tavoli, congressi nazionali ed internazionali. Uno sguardo attento al mondo professionale per essere i primi ogni giorno ad informare gli operatori sanitari su tutto quello che c’è di nuovo sia nella letteratura scientifica che nel panorama legislativo e sindacale.
Moderno, veloce e social, Quotidiano Sanità è leader anche sui nuovi palcoscenici dell’informazione multicanale. Oltre 80.000 fan su Facebook e più di 40.000 follower su Twitter fanno di Quotidiano Sanità lo strumento di comunicazione medico-sanitario più influente sui social network in Italia.

Due timonieri, Luciano Fassari e Francesco Maria Avitto, guidano un team di giornalisti, comunicatori, blogger, social manager, informatici e esperti di nuove tecnologie per portare ogni giorno Quotidiano Sanità sul tuo Pc e nella tua casella di posta elettronica.